Tuesday, April 16, 2024

Serve & volley, scambi da fondo campo, smash e drop volèe, per una giornata di sport e solidarietà . Anche quest’anno il Circolo Tennis Pontelungo organizza il tradizionale Torneo di Ferragosto, la manifestazione a squadre a favore della sezione di Bologna della Uildm.

Il torneo, giunto alla dodicesima edizione, è aperto a chiunque voglia sfidare l’afa cimentandosi sui sei campi in terra rossa o preferisca stare in compagnia godendosi il fresco del parco all’interno del complesso di via Agucchi 121/A.

L’intero incasso delle iscrizioni sarà  devoluto a favore della Uildm che, durante tutta la giornata, presenterà  le attività  e i progetti di assistenza e ricerca che realizza sul territorio bolognese.

La giornata terminerà  con la tradizionale Supercena organizzata dal Circolo (non compresa nella quota d’iscrizione), anch’essa devoluta per finanziare la ricerca scientifica contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Le iscrizioni per i giocatori si chiuderanno il 14 agosto, ma si lascia una porta aperta anche ai ritardatari e agli indecisi che si presenteranno all’ultimo momento. Il torneo inizierà  alle ore 14.30.

Per l’iscrizione e ogni ulteriore informazione, il numero di telefono del Circolo Tennis Pontelungo è 051 382927.

Fonte: Segnalazione