Friday, March 29, 2024

La FNAP, il Sindacato pensionati della CNA ha pubblicato un utilissimo vademecum per l’anziano con tutte le scadenze, indirizzi e consigli utili. Migliaia di copie che saranno distribuite gratuitamente della pubblicazione Anziani: dalla A alla Z, ciò che serve ed è meglio sapere è uno sforzo editoriale, un utilissimo libro a cura della FNAP, il Sindacato pensionati della CNA.

Si tratta di un vademecum per l’anziano di facile utilizzo, dove sarà  possibile trovare molte informazioni utili per la vita di tutti i giorni, dalle scadenze, agli indirizzi, il tempo libero, la cultura e l’assistenza. Consigli pratici, supportati dall’esperienza della Fnap e dei propri consulenti.

Il libro guiderà  il pensionato, e non solo lui, attraverso i problemi quotidiani risolvendoli proprio dalla A alla Z.
Il libro ha il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali della Provincia, del Comune della Spezia e di Sarzana è stato pubblicato in migliaia di copie e fin dai prossimi giorni sarà  distribuito gratuitamente agli anziani della nostra provincia.

Il libro sarà  distribuito gratuitamente presso i servizi sociali dei Comuni, i centri dell’Auser, centri sociali ed anziani e le sedi CNA in tutta la provincia.

Sarà  possibile farne richiesta a:

FNAP – CNA – Via P. R. Giuliani, 6 – La Spezia

Fonte: www.cittadellaspezia.com