Thursday, April 25, 2024

AD SPOT AWARD è un Festival internazionale, nato nel 1991 in Italia, con l’obiettivo di far emergere e premiare la creatività  e l’efficacia nella comunicazione d’impresa e sociale dedicandogli un appuntamento annuale nel quale dibattere e confrontare il lavoro realizzato da Agenzie di Comunicazione, Aziende, Istituzioni Pubbliche e Associazioni.

Due le Rassegne organizzate ogni anno: AD SPOT NON-PROFIT che è la prima manifestazione internazionale dedicata esclusivamente alle campagne di comunicazione sociale e pubblica per premiare l’impegno nella ricerca di soluzioni creative ed efficaci che sensibilizzino il vasto pubblico sulle tematiche sociali;
l’altra Rassegna è AD SPOT LOW BUDGET, l’unica manifestazione internazionale dedicata esclusivamente a filmati per comunicazione d’impresa, prodotti con budget contenuto. La manifestazione quest’anno si terrà  a Firenze l’11 ed il 12 novembre, il programma ed il regolamento possono essere richiesti alla segreteria organizzativa tel. 055/450240-450046 o scaricati dal sito www.adee.it.

Fonte: Auser