Tuesday, April 23, 2024

Un progetto “In Vacanza con un Amico” è stato attivato da un gruppo di giovani che fornisce servizi a persone disabili e anziane nell’ambito del tempo libero e delle vacanze:

Una compagnia qualificata per il tipo di handicap presente. Questa deve essere anche in grado di rivestire il ruolo di compagno o compagna di viaggio, per condividere tutte le emozioni della vacanza.

Punto di forza del servizio è quindi quello di non fornire il solito accompagnatore professionista ma un amico, qualificato, pronto anch’esso a divertirsi in compagnia.

Il servizio di accompagnamento, offerto a persone residenti in tutta Italia, parte e termina in località  definita dall’utente: la sua abitazione, una stazione, un porto od aeroporto ecc. ed è continuativo per tutto il periodo (24 ore su 24), non presenta limitazioni legate alle mete dei viaggi o delle vacanze ed alla stagionalità . Tutti gli accompagnatori sono assicurati per quel che riguarda la responsabilità  civile sia verso l’utente che verso terzi.

Progetto “In Vacanza con un Amico”
PromoSoccorso s.n.c. – via Marsala, 8
50137 Firenze
Tel.: 055668356
www.promosoccorso.it
Email:staff@promosoccorso.it

Fonte: Segnalazione