Friday, April 19, 2024

26, 27 e 28 marzo 2004.
Tre giorni da non dimenticare, tre giorni da segnare sull’agenda: ritorna infatti la manifestazione delle Uova di Pasqua AIL,con circa 2200 piazze italiane presidiate da migliaia di volontari della AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e mieloma).

Giunta al suo undicesimo anno di vita, la manifestazione è posta sotto l’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica e costituisce, insieme a quella delle Stelle di Natale, uno degli appuntamenti più importanti per l’AIL. Un appuntamento irrinunciabile, perchà© ha permesso e permette una notevole raccolta di fondi destinati al finanziamento di progetti di assistenza e di ricerca di alto valore scientifico e sociale, ma anche di sensibilizzare costantemente l’opinione pubblica alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Recarsi in una delle oltre 2200 piazze per ricevere un Uovo di Cioccolato offrendo un contributo minimo di 10 euro, significa rafforzare un grande impegno sociale e di solidarietà  da parte di tutti. I risultati raggiunti in questi anni sono notevoli, ma c’è ancora bisogno di tantissimo aiuto!

Informazioni

AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie – linfomi e mieloma ONLUS)
Via Ravenna, 34 – Roma
Tel.: 06/4403763 – fax 06/4404226
Email: ail@ail.it

Fonte: AIL