Friday, April 19, 2024

L’utilizzo del sito web www.informanziani.it implica per l’utente la conoscenza delle seguenti condizioni.
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito e tutti i codici e format scripts per implementare il sito sono di proprietà  del consorzio cooperativo Anziani e non solo s.c.r.l.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, senza previo consenso scritto da richiedere al consorzio cooperativo Anziani e non solo s.c.r.l. Non è consentito usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato.
Nessuna responsabilità  viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto il consorzio cooperativo Anziani e non solo s.c.r.l. non sarà  responsabile a qualsiasi titolo in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato cosàì come dei software impiegati.
Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore. Il copyright si riferisce pertanto alla elaborazione e alla forma di presentazione dei testi in oggetto.
I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati sul sito informanziani.it non rivestono carattere di ufficialità ; si declina, pertanto, ogni responsabilità  per eventuali inesattezze.