Thursday, April 25, 2024

La tecnologia può essere un valido aiuto per la gestione dell’emergenza domiciliare, ma soprattutto per prevenire eventuali incidenti.
E’ noto che, con l’avanzare dell’età, gli incidenti domestici per distrazione e incuria aumentano notevolmente. TeSan, grazie ai sistemi tecnologici di cui dispone, permette di avere la sicurezza che i propri cari, pur vivendo da soli e in modo autonomo, siano costantemente sotto controllo.

TELESOCCORSO
Strumento basilare, efficace e di facile utilizzo per gestire le situazioni di emergenza domiciliare. Presso l’abitazione dell’anziano viene installato un piccolo apparecchio, collegato al telefono, da azionare in caso di necessità.
• Visita il sito Prontoserenità per scoprire i prodotti.

TELEASSISTENZA
Servizio di assistenza e soccorso specifico effettuato tramite chiamate telefoniche di un operatore presso l’abitazione dell’anziano. Utile per gestire situazioni che necessitano di contatto continuati, ad esempio ricordare all’utente l’orario di assunzione dei farmaci.
• Visita il sito Prontoserenità per scoprire i prodotti.

DOMOTICA
Quando la tecnologia semplifica la vita quotidiana. Strumenti importanti per garantire maggiore sicurezza domestica no solo oggettiva, ma soprattutto psicologica.
Alcuni esempi: rilevatori/sensori di caduta, di fughe di gas e allagamento.
• Visita il sito Prontoserenità per scoprire i prodotti