Wednesday, April 24, 2024

Si terrà il 15 novembre prossimo, nella sede nazionale ANT a Bologna, la presentazione del libro dove si celebra l’EUBIOSIA inventata dal professor Franco Pannuti.
Alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 11.30 saranno presenti alcuni degli autori.

“Eubiosia e…” raccoglie ventun testimonianze di grandi Autori su come l’Eubiosia possa essere chiamata in causa, in vari settori, per lasciare la sua impronta sul destino di ogni essere umano: dall’economia (Emma Marcegaglia) alla politica (Franco Marini) dall’arte (Marilena Ferrari) al cinema (Pupi Avati), dall’architettura (Andrea Trebbi) all’alimentazione (Cesari Marretti), fino a temi come il diritto (Gino Paolo Latini) e l’istruzione (Paolo Marcheselli).

“Eubioisa e…” sarà distribuito in tutte le librerie di Italia da Girarli editore ed il ricavato andrà a favore dei progetti di assistenza e prevenzione della Fondazione ANT Italia Onlus. Il libro amplia gli orizzonti sul concetto di Eubiosia e racchiude i primi 30 anni della Fondazione ANT. Trent’anni di Volontariato e di Solidarietà, trent’anni di traguardi raggiunti e di 66000 Sofferenti assisiti gratuitamente e a domicilio. Trent’anni di “buona vita”.

Presentazione del libro “Eubiosia e…”
di Franco Pannuti
Sabato 15 novembre – ore 11.30
Aula SACMI, Istituto delle Scienze Oncologiche, della Solidarietà e del Volontariato
Via Jacopo di Paolo 36, Bologna

Fonte: Segnalazione