Thursday, March 28, 2024

Ritorna a febbraio 2005 l’appuntamento con la campagna di prevenzione della vista, promosso dalla Societa’ Oftalmologica Italiana Medici Oculisti e dall’Associazione Onlus Per Vedere Fatti Vedere, in collaborazione con Salmoiraghi&Vigano’. La necessità  di riproporre questa campagna di prevenzione è scaturita da un’indagine Astra Demoskopea in base alla quale è emerso che negli ultimi 5 anni, oltre il 20% degli italiani, non è mai stato da un oculista; da qui nasce l’esigenza di sensibilizzare quella parte di popolazione italiana, che non ha mai effettuato un accurato controllo della propria vista, a recarsi da un valido professionista che possa sottoporla, per questa importante occasione, ad una visita totalmente gratuita. La nuova campagna di prevenzione della vista, giunta quest’anno alla sua 5° edizione, è partita alla fine del mese di gennaio e si protrarrà  per tutto il mese di febbraio 2005.

A disposizione del pubblico saranno attivi sia il numero verde 800 996 996 che il sito internet www.pervederefattivedere.it

Per ulteriori informazioni: Valeria Vanetti – Ufficio stampa Associazione Onlus Per Vedere Fatti Vedere – vanetti@scia-com.it – T. 02/ 29400870 – cell : 335 7696162.

Fonte: Auser