Thursday, April 25, 2024

Il 10,11 e 12 luglio prossimi, dalle ore 21.00, la Piazza Garibaldi ad Argenta sarà  la sede della 6^ Edizione di Giochi d’Estate. Ogni sera, tante le attività  previste: ad arbitrare e spiegare a grandi e piccolini i giochi, la Uisp – Lega Giochi Tradizionali Emilia Romagna e il presidente Nazionale Erasmo Lesignoli che segue, con passione, fin dalla prima edizione, questa iniziativa organizzata dallo Studio Tavalazzi comunicazione&pubblicità  per il Comune di Argenta.

Tantissimi i giochi liberi davvero per tutti: lancio ai barattoli, ping pong, biliardino, tiro alla fune, braccio di ferro, carrom, dama, ferro di cavallo, freccette, hula hoop, mini tennis, tornei di scacchi, freccette, biliardino, ping pong scacchi, twinster e basket. Anche quest’anno sarà  allestita la pista delle biglie, che ricorda, in versione cittadina, quella che solitamente si realizza sulla sabbia, in spiaggia.

A partire da Martedàì 10 e per tutta la durata dell’iniziativa i negozi del centro resteranno aperti e saranno distribuiti gadget ai partecipanti.

Mercoledàì 11 e giovedàì 12 luglio dimostrazioni sportive a cura della Palestra AQUARIUM di Argenta.

GIOCHI d’ESTATE è sostenuta anche da tutte le associazioni di categoria, Radio Cuore, Play Studio, Il Cicero, e il portale www.argentaweb.it.

Segnalazione Ufficio Stampa Studio Tavalazzi