Thursday, April 25, 2024

Questa speciale formula di abbonamento consente di viaggiare sulle reti urbane di Forlàì e Cesena, nonchè sulla rete extraurbana senza limitazioni di corsa, nà© di orari, fino al 9 settembre 2007. Chi è già  in possesso di un Abbonamento Annuale Speciale valido per il 2007 può acquistare Senior Estate con soli 25 euro. Se invece non si possiede nessun abbonamento, occorre avere più di 60 anni, non essere occupati, oppure avere un reddito annuo non superiore a 16.000 euro per usufruire di un abbonamento che costa solo 50 euro.

Per l’acquisto, chi non detiene un qualsiasi abbonamento ATR ma possiede i requisiti richiesti, deve compilare il modulo di autocertificazione presso il Punto Bus di Forlàì o di Cesena, presentando un documento di identità  ed una fotografia formato tessera.

Questa speciale opportunità  si è resa possibile grazie ai Comuni di Forlàì e di Cesena e alla Provincia di Forlàì-Cesena, che si fanno carico dell’integrazione economica necessaria alla messa in vendita di abbonamenti a tariffe agevolate.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle politiche attivate dagli enti per agevolare le categorie più deboli nell’utilizzo dei mezzi pubblici, a favore di una maggiore socializzazione.

Articolo tratto da www.casafc.it