Thursday, March 28, 2024

Dopo il successo della scorsa edizione, si rinnova l’appuntamento Polident all’insegna del benessere e di un’equilibrata attività  fisica per gli over 60. Il progetto, per questo inizio estate, si svolge nei più bei parchi cittadini di Milano (17 giugno), Roma (24 giugno) e Napoli (1 luglio), dove gratuitamente istruttori ISEF insegneranno come tenersi in forma.

Per tre intere domeniche nel cuore delle principali città , istruttori ISEF saranno a disposizione per illustrare attraverso dimostrazioni pratiche gli esercizi di ginnastica più appropriati per gli anziani. Ad essere i benvenuti negli spazi appositamente allestiti da Polident saranno non soltanto i nonni, ma anche famiglie e nipotini. Con l’occasione sarà  distribuito materiale informativo con l’indicazione di qualche semplice esercizio da svolgere anche a casa, per incoraggiare l’abitudine ad una regolare ed equilibrata attività  fisica.

Dunque l’appuntamento gratuito per nonni, famiglie e nipotini sarà  per queste tre domeniche, nei principali parchi cittadini dalle 8:30 alle 18:30 a:

♦ Milano, 17 giugno c/o Giardini Pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia
♦ Roma, 24 giugno, c/o Villa Borghese
♦ Napoli, 1 luglio c/o Villa Comunale

Fonte: Segnalazione