Friday, March 29, 2024

L’età  delle scelte. Tempi, lavori e nuove libertà  – è il titolo della 7ª assemblea organizzata dal coordinamento delle donne dello Spi Cgil, che si svolgerà  il 12, 13 e 14 aprile.

Maria Pia Di Nicola (Segretaria regionale e responsabile coordinamento donne Spi Cgil Abruzzo) e Gabriella Poli (Segretaria nazionale e responsabile coordinamento donne Spi Cgil) apriranno i lavori giovedàì 12 alle ore 14,30. Politiche per il benessere, previdenza e reddito, la politica ed i luoghi comuni delle donne: esperienze sindacali a confronto, sono i temi che varranno trattati durante il giorno seguente alla presenza di vari esponenti dello Spi e della Cgil (Carla Cantone, Susanna Camusso, Giovanni Cazzato e Mara Nardini) e di Zora Mimiche (commissione donne Ugta, Costantine ) e di Malika Chettoubh (Rachda, Costantine). I lavori si concluderanno sabato 14 aprile alla presenza di Betty Leone (segretaria generale Spi CGIL).

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria organizzativa Coordinamento donne Spi Cgil. Tel: 06.44481.321 – Fax: 06.44481.333 – e-mail: spi.donnepensionate@mail.cgil.it

Fonte: Auser