Saturday, April 20, 2024

La Federazione “Nasi Rossi Abruzzo” ha organizzato il convegno “Il valore di un sorriso” per mercoledàì 18 ottobre, dalle ore 11:00 alle 12:30, presso l’Auditorium dell’Ospedale Civile di Avezzano (pianterreno nella zona degli uffici della Direzione Sanitaria).
L’agenda dell’incontro prevede una analisi della “Terapia del Sorriso “, riflessioni sul valore del volontariato, come preziosa risorsa per ampliare l’offerta dei servizi sociali e/o migliorarne la qualità , e la presentazione del libro “Magia di Bagliori “, dedicato dalla scrittrice Sonia Paglia ai “Nasi Rossi” ed il cui ricavato verrà  devoluto interamente a favore dei loro progetti in Ospedale.
«Clima informale ed interventi brillanti, sono i criteri cui ci siamo ispirati nell’organizzazione», spiegano gli ideatori. «La presenza di alcuni Clowns della Federazione, costituirà  un’ulteriore occasione per conferire una carica di simpatia all’incontro».
In questi giorni l’Associazione “Nasi Rossi Abruzzo” ha pienamente ripreso le sue attività  a favore di Ospedali, Scuole e Case di riposo per anziani.

Fonte: Primadanoi.it