Saturday, April 20, 2024

Lo scopo della ludoteca è quello di alimentare la fiamma viva della conoscenza, per far si che cultura, socializzazione ed attenzione al tempo libero, si fondino in un unico obiettivo, quale quello di trovare un luogo consono dove poter passare le proprie ore libere, in compagnia di gente allegra e che condivide hobby e passatempo.

La ludoteca propone tutta una serie di corsi quali decoupage, pittura su vetro e stoffa, e tante altre tecniche di decorazione di oggetti. Inoltre per chi volesse imparare ad utilizzare il personal computer, esistono anche i corsi di pc per tutti i livelli. La ludoteca è dotata di maxi schermo e video proiettore per poter visionare film e documentari; ha un punto lettura con una piccola biblioteca da dove poter prendere in prestito i libri e leggerli comodamente a casa>

Forum, mini convegni e discussioni su temi attuali di salute e sociali verranno inseriti nel programma di eventi invernali, come anche delle mini gite organizzate, escursioni e quant’altro possa essere desiderato dagli iscritti alla ludoteca, per poter divertirsi, passare delle ore in compagnia e alimentare sempre la propria cultura personale.

La ludoteca si trova nella Marina di Belvedere Marittimo (CS) presso il Centro Commerciale “Galleria S. DAniele”