Thursday, April 18, 2024

Si sono riaperte a inizio settembre le iscrizioni ai corsi dell’Università  dell’Adulto Auser di Peschiera Borromeo. L’inaugurazione è prevista per venerdàì 29 settembre alle ore 21 presso il Centro polifunzionale S. Pertini.

Il 2006/07 sarà  caratterizzato dall’ampliamento dell’offerta formativa e non solo, è nata infatti anche una nuova location operativa a Linate.
Oltre ai corsi previsti a Bettola e Monasterolo il lunedàì sera e il mercoledàì pomeriggio, da quest’anno sono stati inseriti due corsi serali che si terranno a Linate il venerdàì. Nei prossimi mesi si alterneranno a ritmo serrato fino alla chiusura per le vacanze estive, prevista per l’8 giugno 2007, corsi che copriranno un ampio ventaglio di aree di interesse: benessere della persona (cromoterapia, psicologia, alimentazione), storia (egizi e medio evo), arte (storia dell’arte in Lombardia), economia e finanza (gestione del risparmio), letteratura (Le donne nel mito greco). La peculiarità  dell’Università  dell’Adulto Auser sarà  anche quest’anno un approccio alla cultura di qualità  ma affrontato con chiarezza e semplicità  di espressione.

E’ possibile iscriversi, prendere conoscenza del programma dei corsi, del costo di iscrizione e delle offerte presso il Centro Donne di Bettola, aperto il sabato dalle 10 alle 12 e il giovedàì dalle 16.30 alle 18.30.

Fonte: Auser