Thursday, April 25, 2024

28 – 29 – 30 SETTEMBRE e 1 OTTOBRE 2006 da giovedàì 28 ore 16.00 a domenica 1 ore 22.00 Gaeta, Piazza XIX Maggio – Piazza Di Liegro

Disabilità , sport, protezione civile, ambiente: l’incontro dell’Italia attenta al bene comune.

Sono nove anni che il Meeting di Gaeta si impone – tra il sole, il mare e i monti che hanno benedetto la città  pontina – come luogo di incontro delle organizzazioni no profit del Centro Sud. Il luogo del raccontarsi, del conoscersi, del divertirsi; aperto ai volontari, alle famiglie, agli scolari. IOETE’ si è sempre fatto riconoscere per questa sua identità  allegra, di comunità . Semplice, diretto; anche quando affronta temi di grande portata. In questa cornice affollata di eventi coinvolgenti le associazioni, le cooperative e le istituzioni hanno sempre trovato facile dialogare con i cittadini.

Quest’anno ancora di più! Perchà© la partecipazione si veicola anche con la passione, la scoperta del nuovo, l’affetto, il tifo: i visitatori saranno coinvolti in manifestazioni, esercitazioni e competizioni sportive che stimolano l’attenzione al prossimo, a se stessi e al mondo che ci circonda. Esposizioni, convegni, seminari, spettacoli; spazi espositivi delle organizzazioni che spalancano le porte sul loro impegno quotidiano. Io e te, noi e voi – tutti al Meeting, l’ultimo fine settimana dell’estate: la società  civile si dà  appuntamento a Gaeta.

L’evento è organizzato dall’Associazione di promozione sociale Ioetè con il sostegno e la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Gaeta, della Camera di Commercio di Latina e dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Latina.

Per prenotare gli stand, proporre eventi, prenotare l’albergo!

Associazione di Promozione Sociale IOETE’
www.ioete.org
Piazza delle Sirene Vico 6 n.10
info@ioete.org