Wednesday, April 24, 2024

Vecchie glorie del Bologna dello scudetto, i più famosi tifosi rossoblu e i consiglieri comunali di Bologna, tutti in campo per una partita di beneficenza a favore della Uildm. Sabato 3 giugno alle ore 20.45, lo stadio Kennedy di San Lazzaro di Savena ospita la partita di calcio tra l’Old Fans F.C., la squadra formata dai tifosi illustri del Bologna, e il Team del Consiglio Comunale di Bologna, che in questa occasione festeggia il suo decimo anniversario.

Le due squadre si sfideranno con l’obiettivo di divertirsi, divertire e sostenere le attività  di assistenza e di ricerca sulla distrofia muscolare della sezione di Bologna della Uildm.

Ospiti e vip a sorpresa sono attesi allo stadio: oltre ad attori, cantanti e vecchie glorie del Bologna Calcio, saranno presenti l’allenatore del Bologna Renzo Ulivieri e i difensori Ciro Capuano e Daniele Daino.

La partita di calcio tra l’Old Fans F.C. e il team del Consiglio Comunale di Bologna è organizzata con il patrocinio del Comune di Bologna e del Comune di San Lazzaro.

I biglietti (tribuna, laterali e curva 5 euro) si possono acquistare in prevendita a Bologna presso il Sily Bar (via Zoni 2), il Cora Caffè (piazzetta della Resistenza 5/A) e presso la sede della Uildm (via San Leonardo 24-28); a San Lazzaro di Savena la prevendita è al Bar Sportivo (via Repubblica 26).

L’intero incasso verrà  destinato alla sezione bolognese della Uildm.

Per informazioni:

Uildm – Bologna
Tel.: 051 266013
Email: uildmbo@libero.it

Fonte: Segnalazione