Privacy Policy
Monday, September 20, 2021

Dalla seconda metà  di gennaio, gli anziani milanesi potranno fruire dei servizi di utilità  sia domestica sia alla persona, il tutto nell’ambito di condizioni economiche convenienti e trasparenti.

E’ stato infatti siglata una convenzione tra Cna Milano (confederazione nazionale dell’artigianato) e Auser. L’accordo consiste nel proporre, implementare e aggiornare una banca dati di imprese sensibili, che hanno sottoscritto un Codice etico a cui gli anziani possono rivolgersi contando sulla professionalità  della aziende aderenti a Cna e su un tariffario appositamente realizzato. Idraulici, falegnami, imbianchini o riparatori di elettrodomestici, saranno muniti di tesserino di riconoscimento.

Un protocollo d’intesa tra Auser e Cna Lombardia prevede inoltre di sviluppare ed estendere nell’intera regione la convenzione stipulata con il Cna di Milano. Ricordiamo che Auser Lombardia è titolare di un progetto di telefonia sociale (Filo d’Argento) con Decreto della Regione del 16/2/2005 e che il Numero Verde del Filo d’Argento 800-995988 è operativo in questa regione 24 ore su 24.

Fonte: Auser