Thursday, April 18, 2024

I titolari di pensione sociale dei 33 comuni della Provincia di Latina, dal 2006 beneficeranno di un contributo economico per il pagamento delle bollette dell’acqua e dell’energia elettrica. L’iniziativa, voluta dal Presidente della Provincia Armando Cusani, è stata annunciata questa mattina nel corso della conferenza stampa nella Sala Loffredo della sede di via Costa, alla presenza dell’Amministratore Delegato di Acqualatina, Silvano Morandi e del rappresentante della Banca Popolare del Lazio, Tiscioni.

Una lettera di presentazione del Presidente Cusani accompagnerà  le bollette Acqualatina. Se qualche utente avente diritto, che risiede nel territorio provinciale e che per sbaglio non dovesse essere stato compreso nell’elenco, può farne segnalazione ad Acqualatina o alla Provincia di Latina.

Oltre all’acqua, contributi in arrivo anche per il pagamento dell’energia elettrica. Grazie ad un accordo con la BpL, tesoriere della Provincia, allo stesso elenco selezionato da Acqualatina è stata spedita una lettera del Presidente Armando Cusani con un assegno di 75,00 euro non trasferibile finalizzato al pagamento della prossima bolletta dell’elettricità .

Articolo tratto da www.sabaudiain.it